CENA CONVIVIALE DEL PROPELLER CLUB DI PALERMO


I Soci del Propeller Club di Palermo si sono incontrati presso il ristorante cittadino “Le Antiche Mura” per la consueta conviviale di fine estate.

E’ stata una piacevole serata del sodalizio di Palermo, nonchè l’occasione per formalizzare l’adesione al Club del nuovo socio Dott. Carlo Barraja, personaggio ben noto al settore velico e del charter nautico; il Presidente, Dott. Renato Coroneo, gli ha consegnato lo spillino del Club tra gli applausi augurali di tutti i Soci.

Approfittando della presenza dell’Ammiraglio Domenico Passaro, Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale e Comandante della Capitaneria di Porto di Palermo, Socio onorario del Propeller Club, si sono trattati anche alcuni temi della portualità.

In particolare si è parlato del recentissimo nuovo disegno di legge governativo circa la tanto auspicata revisione della Legge 84/94 sulla legislazione in materia portuale e del nuovo indirizzo europeo circa l’obbligo di mettere a gara tutte le concessioni demaniali marittime, anche nel caso di rinnovo delle stesse.





Articolo tratto da: Propeller Clubs Port of Palermo - Home page - http://www.propellerclubpa.altervista.org/
URL di riferimento: http://www.propellerclubpa.altervista.org//index.php?mod=read&id=it/1285587394