Scorciatoie Menu Scorciatoie

Company Logo My Area Links: Entra |  Cerca |  Sitemap
Propeller Clubs - Port of Palermo
 
Home Notizie Notizie
Home Statuto Statuto
Home Storia Storia
Home Cons.Dirett.Club - Port of Palermo Cons.Dirett.Club - Port of Palermo
Home Attivita Attivita
Home Elenchi Elenchi
Home Forum Forum
Home Foto Foto
Home Download Download
Home Mappa sito Mappa sito
Home Archivio News Archivio News
Home Login Login
Search
Posizione:   Notizie
h
 Read Conferenza Auditorium Stella Maris
news.png

Alle ore 16 del 28-06-2018 presso l'Auditorium Stella Maris si è tenuta la conferenza organizzata dal Propeller Club Port of Palermo sul tema "Palermo: città porto, sviluppo economico, urbanistico e culturale".

Il Presidente del Club, Avv.to Paolo Molinelli, dopo l'intervento introduttivo e di saluto, ha moderato la prima parte che ha visto gli interventi del Dott. Renato Coroneo, socio del Club e Segretario Generale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale in tema di Z.E.S., benefici e semplificazioni, del Dott. Giuseppe Briuccia, Direttore PWC di Palermo, su infrastrutture ed investimenti, del Dott. Mauro Nicosia, responsabile delle relazioni esterne della EST sulle potenzialità del sistema portuale siciliano, ed infine del Dott. Alessandro Panaro, della SRM, Intesa San Paolo sulla sfida delle ZES.

Dopo il coffee breack, sono ripresi i lavori moderati dal Dott. Renato Coroneo con gli interventi dell'Ing.Paolo Guglielminetti, esperto in pianificazione strategica di PWC, sull'importanza delle TEN-T e dell'Arch.Sebastiano Provenzano, docente presso la Facoltà di Economia dell'Ateneo di Palermo, sulla qualificazione del fronte a mare.

  

 






Postato Mercoledi 04 Luglio 2018 - 09:35

Commenti | Aggiungi commento | Stampa

Page generated in 0.0103 seconds.